Fondazione ADR Commercialisti – N. 1 Borsa di studio

La Fondazione ADR COMMERCIALISTI, nell’ambito della sua attività istituzionale di ricerca su materie di interesse dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, mette a disposizione

N. 1 BORSA DI STUDIO

del valore di € 12.000,00 netti complessivi, a partire dal 01/06/2017 al 31/05/2018.
L’impegno personale è previsto a tempo pieno.
Possono partecipare all’assegnazione, che avverrà ad insindacabile giudizio del Consiglio direttivo della Fondazione ADR Commercialisti e senza obbligo di formalità selettive, laureati in Giurisprudenza a ciclo unico, che non abbiano compiuto i 40 anni di età.
È richiesta una conoscenza dell’uso del computer e della navigazione in internet e buona conoscenza della lingua inglese.
E’ gradita una specifica conoscenza delle tecniche e procedure di prevenzione e risoluzione stragiudiziali delle controversie comprese quelle relative alla materia del lavoro.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae presso la sede della Fondazione in Roma, Piazza della Repubblica n. 59, entro e non oltre il 31/05/2017.
Dopo una preselezione dei curricula ricevuti, i candidati restanti, potranno essere invitati ad un colloquio di approfondimento e quindi potranno essere selezionati coloro ritenuti meritevoli.
La Borsa sarà corrisposta in rate mensili posticipate, nel rispetto della normativa fiscale e previdenziale.

Download (DOCX, 37KB)

Allegati

Related Post