Terza Convention del Network della Fondazione ADR Commercialisti

Il 14 luglio presso l’Aula del Palazzo dei Gruppi Parlamentari – Camera dei Deputati sita in Roma, via di Campo Marzio 78 si svolgerà la 3° convention organizzata dalla Fondazione ADR Commercialisti.

La prima sessione si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e sarà incentrata sugli strumenti stragiudiziali e internazionalizzazione delle imprese. Sono previsti gli interventi di: Benedetto della Vedova (Sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale), Cosimo Maria Ferri (Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia), Eleonora Cimbro (Parlamentare del Partito Democratico – Segretario Commissione III Affari Esteri), Umberto Vattani (Ambasciatore e Presidente della Federazione Nazionale Consoli Onorari (Fenco), Giorgio Sganga (Presidente della Fondazione Nazionale dei Commercialisti) e Gerardo Longobardi (Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili). L’introduzione dei lavori sarà curata dal Presidente della Fondazione ADR Commercialisti Felice Ruscetta, a cui seguirà una tavola rotonda moderata dalla Dott.ssa Marcella Caradonna (Consigliere della Fondazione ADR Commercialisti) con la partecipazione di: Marisela Morales (Console del Messico), Nicolò Marzotto (Console della Repubblica di Singapore), Ana Hrustanovic (Ambasciatore Repubblica di Serbia), Carlo Curti Cialdino (Europa) e Flavia Silla (Italia).

La seconda sessione si svolgerà dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e avrà come oggetto il Sovraindebitamento; i relatori saranno: Roberto Centaro (Senatore della Repubblica Italiana), Dirigente Ministero della Giustizia e Alfio Pulvirenti (Consigliere Fondazione ADR Commercialisti).

Ricordiamo inoltre che la partecipazione alla convention accreditata dal CNDCEC da diritto a numero 7 crediti formativi. In allegato la locandina dell’evento.

Per maggiori informazioni: